COS’E’ DEPHURA

Dephura è un filtro avanzato progettato per rendere di qualità eccellente l’acqua che ogni giorno usiamo per bere, far da mangiare o preparare bibite e bevande calde.

Allacciato alla rete idrica, depHura riproduce l’acqua con le migliori caratteristiche che la natura può offrirci trasformando la normale acqua di rubinetto in un’acqua pura, viva, ionizzata e alcalina, dalle proprietà antiossidanti.

Acqua pura
Acqua viva
Ionizzata e alcalina
Proprietà antiossidanti
COME FUNZIONA

Dephura fa uso di una tecnologia che ricalca i meccanismi della natura.

L’acqua attraversa alcuni strati di materiali filtranti che assorbono e filtrano le sostanze cosiddette “indesiderate” come cloro, batteri, metalli pesanti, odori e sapori sgradevoli. Diversamente dagli ionizzatori elettronici depHura ionizza e alcalinizza l’acqua, senza il bisogno di corrente elettrica, ma solo attraverso l’impiego di una miscela di ceramiche e sali minerali essenziali come calcio e magnesio.

COME SI APPLICA

Dephura è un dispositivo dotato di un ingresso e un’uscita, l’acqua entra nel filtro e ne esce affinata.

Si applica pertanto con facilità alla linea dell’acqua da trattare, ad esempio prima di un erogatore di acqua refrigerata, o all’uscita di un altro sistema di filtrazione già esistente per rendere l’acqua alcalina. Per l’impiego domestico è disponibile il kit apposito ad installazione rapida da allacciare al rubinetto della cucina (vedi).

QUANTO DURA

Dephura è composto da una cartuccia che va sostituita ogni 6 mesi / 1 anno, oppure ogni 4.000 litri, o a intasamento.

La sostituzione della cartuccia esausta risulta molto pratica e veloce grazie al sistema con attacco a baionetta che consente di sfilare la cartuccia ruotandola semplicemente di un quarto di giro: più facile che cambiare una lampadina.