10 buoni motivi per scegliere il filtro depHura
1. Più qualità

DepHura purifica l'acqua che ogni giorno usiamo per bere e far da mangiare. Acqua libera da inquinanti e sostanze indesiderate, inodore e insapore, con pH alcalino, ionizzata e rivitalizzata. E' la soluzione ideale per chi desidera ottenere dal proprio rubinetto, in tutta comodità e sicurezza, una fonte preziosa come alla sorgente.

2. Acqua ionizzata alcalina senza uso di elettricità

Diversamente dagli ionizzatori elettronici depHura ionizza e alcalinizza l’acqua, senza il bisogno di corrente elettrica, ma solo attraverso l’impiego di una miscela di ceramiche e sali minerali sali minerali essenziali come calcio e magnesio.

3. Più praticità

Grazie all'allacciamento diretto alla rete idrica, semplicemente con il gesto di apertura di un rubinetto, puoi avere acqua corrente purificata all'istante, sempre a disposizione, mai conservata, mai stantia, di alta qualità, non solo per bere, ma anche per far da mangiare, lavare frutta e verdura, preparare thè, caffè e bevande calde.

4. Più risparmio

DepHura è un sistema pratico ed economico per ottenere ottima acqua alcalina senza dover ricorrere ai costosi ionizzatori alcalini elettronici. Inoltre 1 litro di acqua di rubinetto costa fino a 1.000 volte in meno di un litro di acqua in bottiglia: un risparmio che non ha confronti.

5. Non produce acqua di scarto

Contrariamente agli ionizzatori alcalini elettronici depHura non produce acqua di scarto. Tutta l'acqua che entra nel filtro viene recuperata al 100%. Il sistema non richiede per questo allacciamento allo scarico.

6. Facile e veloce sostituzione della cartuccia filtrante

Grazie al pratico sistema a innesto rapido la manutenzione del filtro risulta estremamente semplice e di rapida esecuzione.

Disegni montaggio smontaggio filtro dephura
7. Non filtra i preziosi sali minerali

Nonostante l'elevato grado di filtrazione depHura non trattiene i preziosi sali minerali, che conferiscono all'acqua le sue buone proprietà organolettiche.

8. Meno rifiuti

1 filtro sostituisce fino a 4.000 bottiglie di plastica da litro, ciò significa riduzione drastica dei rifiuti, meno PET da smaltire per una maggiore salvaguardia dell'ambiente.

9. Meno CO2

Per la realizzazione, il trasporto, la conservazione, lo smaltimento e il riciclaggio delle bottiglie di plastica e di vetro si consuma un'enorme quantità di energia e di combustibile. In Italia vengono prodotti in un anno 8 miliardi di bottiglie di PET con una emissione di 5 milioni di tonnellate di CO2. Utilizzare il filtro depHura significa fermare questo inquinamento.

10. Meno fatica e più spazio a disposizione

Con depHura puoi dire addio ai carichi ingombranti e pesanti di bottiglie d'acqua prese al supermercato. Inoltre guadagni spazio grazie all'eliminazione dello stoccaggio delle casse d'acqua.